Dal giorno: {{StartDate | date : 'dd/MM/yyyy'}} Giorni: {{Days}}


Il noleggio sci del futuro

Più veloce, più semplice, più accessibile, più personale  

 

Ogni anno acquistiamo i nuovi modelli di sci, di scarponi e di molti accessori delle migliori marche, come Salomon, Atomic, Head, Rossignol, Kessler o Stöckli per offrire ai nostri clienti sempre le migliori attrezzature dedicate allo sci disponibili sul mercato.

Ma è sufficiente questo per soddisfare al meglio i nostri clienti?

Cosa rende un noleggio sci migliore di un altro?

Cosa ci può rendere il miglior noleggio sci di Canazei o il miglior noleggio sci della Val di Fassa?

È una domanda che ci siamo posti sin dal momento in cui abbiamo aperto Peak Sport Adventure, il nostro noleggio sci di Canazei. Avere a disposizione per il noleggio i nuovi modelli di sci, snowboard, boots ed accessori è ovviamente fondamentale ma siamo da tempo convinti che questo non sia sufficiente per soddisfare la nostra clientela. Noi riteniamo che sia importante migliorare costantemente anche la qualità del servizio offerto.

Ma cosa significa qualità del servizio di noleggio sci?

La risposta a questa domanda comprende diversi fattori e aspettative del cliente verso il nostro servizio e nel corso degli anni abbiamo lavorato per riuscire a raggiungere la migliore qualità del servizio di noleggio sci di Canazei e Val di Fassa:

  • Offriamo affidabilità fornendo nel tempo prestazione consistenti e corrette.
  • Garantiamo un alto livello di conoscenza specifica e gentilezza del nostro personale.
  • Seguiamo dei principi legati ad una filosofia aziendale che vuole raggiungere la massima soddisfazione dei nostri clienti raccogliendo i loro suggerimenti per perfezionare il servizio sulle loro esigenze.
  • Selezioniamo il nostro personale non solo per le loro conoscenze ma anche per la loro capacità di empatia verso i clienti in modo da fornire un’attenzione individuale.
  • Infine, diamo molta importanza alla nostra capacità di reazione, ossia a ciò che ci permette di offrire un servizio rapido anche e sopratutto nei momenti di maggiore afflusso.

Per migliorare l’ultimo punto, ossia la rapidità nella fase di noleggio sci, quest’anno abbiamo introdotto diverse novità. Abbiamo infatti rivisto l’intero processo di Check in introducendo un nuovo sistema software e hardware di Wintersteiger. Il cambiamento di posizioni ci ha permesso di introdurre una nuova postazione con computer nella zona scarponi con un sistema di misurazione dello scarpone chiamato Caliper che invia i dati raccolti direttamente al sistema Sizefit in grado di regolare perfettamente gli attacchi degli sci.

Dei grandi monitor disposti in alto mostrano inoltre in tempo reale la lista d’attesa per completare i vari step (dal Check In alla consegna degli sci) in modo che cliente sappia sempre quanto tempo manca alla conclusione del noleggio.

Grazie a questo innovativo concetto di noleggio sci, la procedura è rapida ed in gran parte automatizzata. Questo ci permette di fornire un servizio standardizzato e sicuro e un miglior supporto ai clienti, che dovrà fare minori prove e potrà ottenere più velocemente l’attrezzatura noleggiata.

Questo è il nostro Noleggio sci del futuro.

Trovi ulteriori informazioni a questa pagina: Il noleggio sci del futuro

Il noleggio sci è aperto tutti i giorni con orario continuato:

Lun-Ven dalle 8.00 alle 19.00 | Sab-Dom dalle 8.00 alle 21.00